mercoledì 7 settembre 2011

Bijoux Online

Have a look to this news. I discovered  for you the fashion blog of the moment. Fanciful handmade jewels for on line sale that are capturing the attentions of the italian fashion bloggers. Enjoy.




bijoux online del Paese delle Meraviglie

Ormai tutti conoscono Pepy & Menta Milano, il marchio leader nel settore della bigiotteria fatta a mano nato della passione di Barbara Branchetti per la moda e il design e dal suo desiderio di "Accompagnare tutti nel Paese delle Meraviglie".

Un sogno folle raccontato con fiocchifiorinastristrass e merlettiSwarovsky, mix inaspettati tra tessuti e pietre coloratissime in ogni collezione Pepy e Menta (all'inizio si chiamava Pepe Menta) stagione dopo stagione. Gioiellibijouxcollane,anellibraccialiorecchinispille e accessori di bigiotteria in grado di farci sognare davvero e accompagnarci avanti e indietro tra la realtà e il regno delle fiabe.

Veri e propri capolavori di gioielleria che creano e rinnovano, giorno pr giorno, stile unicolezioso e spesso eccentrico. Ogni linea sembra creata addosso a tutte quelle ragazze con un' anima Pink (chi non ne conosce più di una?).

Piccole grandi donne che non hanno dubbi su quello che vogliono, sono a proprio agio a stare al centro della scena e, al tempo stesso non nascondono un' anima bambina. Una doppia anima che qualcuno considera: l'essenza stessa della femminilità.

Le collezioni P&M nascono osservando e studiando mode e tendenze tra le strade di LondraParigi e Tokio.

Ogni linea nasce così, con gli occhi che prendono ispirazione internazionale e mani che la trasformano in gioielli dal gusto made in Italy.

Una nuova idea di bigiotteria che non imita la gioielleria ma se ne allontana per diventare moda. In effetti chi non cambia bijoux a seconda dell'outfit e outfit a seconda del bijoux?!







Il fashion blog del momento

Compiuti 5 anni, Pepy&Menta ha scelto di entrare nel web dalla porta principale e lanciare il suo Fashion Blog.

Il sito di moda è www.GioielliBijoux.it e, giorno per giorno, presenta in modo coinvolgete e decisamente inusuale i piccoli grandi capolavori di bigiotteria della collezione.

Oggetti resi unici dalla lavorazione a manopresentati con uno stile unico, che unisce il gusto per la scrittura e piacere per la lettura tipico di un blog con le esigenze commerciali di un marchio di moda.




Bijoux,  shopping online and web marketing

Ogni pezzo può essere infatti ordinato direttamente online per riceverlo comodamente a casa con (esclusiva degli ordini via blog), la dedica personale della sua creatrice. 

Esiste garanzia migliore? Ordinare è  semplicissimo, basta scrivere a shop@gioiellibijoux.it o chiamare lo 0584/361503. L'idea innovativa e lo stile coinvolgente, sono talmente piaciuti che, pur essendo appena nato, il blog ha già conquistato tantissimi "Mi Piace" su Facebook: www.facebook.com/GioielliBijoux .

I creatori del progetto non hanno lasciato nulla al caso dentro e fuori dalla rete. Nel sito esiste già una sezione Fashion Blogs che coinvolge e racconta i migliori fashion blog italiani e stranieri (tra colleghi ci si capisce meglio) per creare collaborazioni nel tempo.

Un legame naturale essendo oggi, con il prezzo dell'oro alle stelle, la bigiotteria l'asso nella manica di chiunque si occupa di moda e stile!

Un intuizione che nessun altro marchio di gioielleria ha avuto fino ora. Esiste persino una mail dedicata a tutte le collaborazioni online blog@gioiellibijoux.it (scambio link, guest post, kit prodotto. ma non solo...)

Nel blog sta per partire anche una sezione dedicata a tutti i negozi di bigiotteria in giro per l'Italia che offrono ai propri clienti articoli della collezione Pepy e Menta.

Tanta pubblicità gratuita e visitatori mirati per dare visibilità alla propria attività, che i negozianti più accorti non si faranno certo scappare.





0 comments:

Posta un commento