martedì 10 aprile 2012

'Cause London is fashion...and also sober

London in recent years has accustomed us to more strong, shock, quirky and original looks, then they have spread to the rest of Europe. It is from one of the most fervent capital of our continent, in the cool streets of Oxford, Soho and Chelsea meet also sober, good taste and fine looks. Dark clothes, clear coat in neutral colors and retrò shoes with heels or flats. To complete the outfit, then, scarves or foulard. Of course we're in London, where styles intersect one another in every street and every corner. But this time I will show you this street style,  Classic, simple and very English that I like so much. And you?



Londra ci ha abituati in questi anni ai look più strong, shock, eccentrici ed originali che poi si sono diffusi nel resto d'Europa. Ed è proprio da una delle capitali più ferventi del nostro continente, nelle strade più cool di Oxford Street, Soho e Chelsea che si incontrano anche look sobri, bon ton, raffinati. Abbigliamento scuro, coat chiari dei colori più neutro e scarpe con tacco retrò o ballerine. A completare l'outfit, poi, sciarpe o foulard. Naturalmente siamo a Londra dove gli stili si susseguono e si incrociano in ogni via e in ogni angolo. Ma questa volta vorrei mostrarvi questo street style, classico, sobrio e molto inglese che a me piace tanto. E a voi?





5 comments:

Mi chiedo come una del tu talento con tanta vitalità ancora non lavora per qualche azienda di moda o rivista del settore? forse la crisi o forse ci sono ancora tannti raccomandati.
Ma penso che prima o poi qualcuno si accorgera di te.
Saluti e baci Alessandra (MI)

Grazie Alessandra che gentile. Di persone con talento ce ne sono tante, soprattutto nella moda e soprattutto in Italia. Poi non è detto che le più meritevoli lavorino. Purtroppo conosciamo la situazione in Italia: con o senza crisi, è tutto molto più semplice se si è raccomandati o se si scende a compromessi!Ma fa sempre piacere essere apprezzati, quindi grazie di cuore ***

La prima è in assoluto quella che preferisco!
Princess

Posta un commento