lunedì 14 maggio 2012

Sissi Hand bracelets

You know, every summer has its trend that differs from the previous one and one that will. The accessories are usually the trend. The bracelets that you see are already depopulated in fashionable Adriatic coast and beyond. The most popular models are called Tribal and Carioca, and the brand that creates these colorful, precious and bright bracelets is Sissi Hand. Silvia, the mind and the arm of the brand, has a thousand ideas and inspirations that puts into practice in all its creations, using mother of pearl, pearls, semiprecious stones, swarovski crystals, which che combines in an original way to metals, wood, lace. The two most popular summer models are available in all colors and can be purchased via the Internet at facebook page of Sissi Hand. For a first look of the summer I chose a yellow Tribal and a cream Carioca with gold chain. But the best idea would be to put them in a lot of arm, of different colors, just as did the coolest women of 80s. And just because I'm in the mood of summer and colors, I decided to wear these bracelets with SOS strawberry skinny pants, low waist, and the t-shirt with skull (too colorful), SOS always, in viscose and with swarovski applications. Ah..I can finally talk about summer accessories and many colors and show you the famous church in my town and some very characteristic angles. See you soon with the next look...colored of course!




Si sa, ogni estate ha il suo trend che la distingue da quella precedente e da quella che verrà. E solitamente il trend sono gli accessori. I bracciali che vedete stanno già spopolando nella modaiola riviera romagnola, e non solo. Si chiamano Tribal e Carioca i modelli più richiesti, e il marchio che crea questi bracciali coloratissimi, preziosi e luminosi è Sissi Hand. Silvia, la mente è il braccio del marchio, ha mille idee ed ispirazioni che mette in pratica in tutte le sue creazioni, utilizzando madreperle, perle, pietre semipreziose, cristalli swarovski che poi accosta in maniera originale a metalli, legni, pizzi. I due modelli più richiesti dell'estate sono disponibili in tutti i colori e si possono acquistare anche via internet alla pagina facebook di Sissi Hand. Per uno dei primi look estivi ho scelto un Tribal giallo ed un Carioca panna con catenina dorata. Ma l'idea migliore sarebbe quella di metterne tantissimi in un braccio, di colori diversi, proprio come facevano le donne più cool degli anni '80. E proprio perché sono in vena d' estate e colori, ho deciso di indossare questi bracciali con il pantalone SOS skinny color fragola, a vita bassa, e la t-shirt con teschio (anch'esso coloratissimo), sempre SOS, in viscosa e con applicazioni di swarovski. Ah..Finalmente posso parlare di estate, accessori e tanti colori e mostrarvi la famosa chiesa del mio paese ed alcuni angoli molto caratteristici. A prestissimo con il prossimo look...colorato ovviamente!


















I was wearing: Sissi Hand bracelet, SOS superstretch colored pants 2941, SOS t-shirt T1293 -2983, Noaut gilet, Fornarina shoes.

10 comments:

Stupendaaaaa come gli accessori e i vestiti che scegli. F.R.

uh che cara! stai benissimo vestita cosi!! mi piacciono tanto quelle scarpe!!! e i pantaloni idem! ero tentata di prenderli cosi oggi da H&m ma appena ho visto come mi allargavano c'ho rinunciato. A te stanno divinamente! belli quei bracciali, ma....niente de che secondo me. Pardon per la franchezza!

baci

Ciao Peggy...come sempre adoro la schiettezza dei tuoi commenti:) i bracciali ammetto che sono più carini dal vivo. Poi nel post ho spiegato che sono molto belli se ne indossi tanti in un braccio, e tutti di colori diversi o abbinati. Prova a guardare la pagina del brand;)Poi grazie per i complimenti. Non so se ti allargano, ma a me gli skinny colorati piacciono molto anche con le t-shirt over, e quello sarebbe un buon modo per indossarli e coprire un pò, no???? baci peggy

Nice pants, funny t-shirt and cool bracalets. i follow you-Judy(Derry)

belli quei pantaloni...ed anche la maglietta ti seguo anche io .. dani napoli

Thanks Judy!Are u from Derry?

bravissima l'artista peccato che non è mai farina del suo sacco http://www.youtube.com/watch?v=YawLBhKky5Q ..ma così è piu' semplice no??

Vedo con molto dispiacere che purtroppo l'invidia di questa persona, che abita ad un paio di km da me, non cessa di esistere. Tant'è vero che pur avendola invitata più volte a prendere le distanze da me, per atteggiamenti negativi, continua ad averne, ed a seguirmi con finalità negative anche sul web.
Creativamente parlando il design della linea Carioca ha preso spunto dalla linea proposta da Max Mara per la P/E 2012, e non ne ho mai fatto segreto. Dunque sta alludendo che Max Mara ha copiato questo video? O che io ho copiato? O che io ho copiato Max Mara che ha copiato questo video? Ma mi faccia il piacere... :)) Ed inizi a pensare alla "sua presunta creatività". Mentre per l'aspetto personale.. un bel no-comment.. non c'è mai limite al peggio ! Silvia Giorgini

Posta un commento