lunedì 4 giugno 2012

Eled Jewels, Incatenami Collection

It's called "Incatenami Collection" the line of chain bracelets, in resin, created by designer of Eled Jewels. I chose a black model with heart and the words "The love that moves the sun and other stars", last line of the Paradise of the Divine Comedy by Dante Alighieri. Beautiful is not it? It' s possible to see the whole collection on the facebook page of the creator of this original line of resin jewelry https://www.facebook.com/media/set/?set=a.288172107913741.72520.100001628622996&type=3 . An important phrase needs to be accompanied by a stylish outfits. I have paired it with a vanilla-colored lace tank top and all over used SOS skinny jeans. A fresh post for a good start of the week, in these a bit too difficult days for the Italy and especially for the Emilia Romagna region. <3



Si chiama "Incatenami Collection" la linea di bracciali a catena, in resina, creata dalla stilista di Eled Jewels. Io ho scelto un modello di colore nero con cuore e la scritta "L'amor che move il sole e l'altre stelle", ultimo verso del Paradiso della Divina Commedia di Dante Alighieri. Bello vero? E' possibile vedere l'intera collezione sulla pagina facebook della creatrice di questa originale linea di gioielli in resina https://www.facebook.com/media/set/?set=a.288172107913741.72520.100001628622996&type=3 . Una frase così importante non poteva che accompagnare un outfit raffinato. Io l'ho abbinato ad una canotta color vaniglia in pizzo e gli skinny jeans all over used di SOS. Un post leggero per iniziare bene la settimana, in questi giorni un po' troppo difficili per l' Italia e soprattutto per l' Emilia Romagna. <3


















I was wearing: SOS all over used jeans P1182N-2999, Imperial tank top, Eled Jewels bracelet, Shun shoes.

7 comments:

Bellissimi la canotta e i jeans sos sono stupendi tutti quelli che indossi. belli anche i bracciali in resina, presenti sempre idee originali.vale

belli i vestiti ma più bella tu !!!ps quella sedia mi ricorda un maraja indiano lovely ... lorenzo

Grazie Vale, sono felice che ti piacciano le cose che scelgo.Bacioni

Lorenzo troppo gentile. Condivido, la sedia è bellissima, è il pezzo della casa che più mi piace, è in camera dei miei...ma prima o poi sarà mio, ci riuscirò;))))Baci

Fine e semplice. Dora

Bello tutto, le scarpe le trovo stupende,posso chiedere dove le hai comprate?

Grazie Dora.
Ciao Marta le scarpe le ho comprate a Dublino ma più di un anno fa!:)

Posta un commento