lunedì 18 giugno 2012

To the sea with Footzyrolls

Do you remember the Footzyfolds that I have presented a few posts ago? Bellerine foldable to carry in your bag when you are tired of high heels? The two American sisters, Jennifer and Sarah Caplan have also designed the Footzyrolls, flat shoes that occupying very little space in your bag. The goal is the same, always bring it with them just in case. And in fact this time I brought them to the sea. After a long day at the beach, ice cream with my friends and a tour to the shops in the center of Termoli. So, not to go around city with the sea flip-flops, I wore my white and red Footzyrolls. I received them in a nice jar within even two bags: one for footzy and one for the shoes that you should remove. This is truly one of the best feet-saving ideas for the summer 2012. Look here all models https://www.facebook.com/FootzyrollsItaly .



Ricordate le Footzyfolds che vi ho presentato qualche post fa? Bellerine pieghevoli da portare in borsa quando siamo stanche dei tacchi? Le due sorelle americane, Jenifer e Sarah Caplan hanno ideato anche le Footzyrolls, ballerine che si avvolgono occupando pochissimo spazio in borsa. Lo scopo è lo stesso, portarle sempre con sè per ogni evenienza. Ed in fatti questa volta le ho portate al mare. Dopo una lunga giornata in spiaggia, un gelato con le amiche e un giro tra i negozi del centro di Termoli. Così, per non girare con le infradito da mare, ho infilato le mie Footzyrolls bianche e rosse. Le ho ricevute in un simpatico barattolo con dentro anche due sacchetti: uno per le footzy e uno per le scarpe che devi togliere. Questa è davvero una delle idee salva-piedi dell'estate 2012. Guardate qui tutti i modelli https://www.facebook.com/FootzyrollsItaly . 






















I was wearing: SOS denim blue short P1345-3070, Footzyrolls shoes, Primark t-shirt, Benetton bag, Red or Dead sun glasses, Eled Jewels chain bracalet.

4 comments:

ciao manu sn una tua nuova ma già affezionatissima lettrice......sei brava e semplice allo stesso modo nel presentare i tuoi post qualunque sia l' argomento.sai x caso il prezzo di qste splendide scarpine viste anche nel tuo precedente post??????baci very.

Ciao Very, grazie sono felice che apprezzi i miei post! Non conosco il presso perché le ho gentilmente ricevute da brand stesso. Però su questo link http://www.footzyrolls.it/rivenditori/ puoi trovare la lista dei rivenditori in Italia, e sulla pagina FB che ho linkato nel post è possibile anche acquistarle on line. Grazie ancora, baci *

Bel mare davvero. Poi in ogni post indossi sempre qualcosa di Sos, mi piace tutto e questo short è stupendo.XX

Ciao Romy, si in Molise abbiamo un bel mare ;)Sono ambasciatrice internazionale del marchio SOS, quindi indosso tutti i giorni e con piacere almeno un capo del brand;) grazie mille:)

Posta un commento