sabato 9 giugno 2012

Weekly In and Out: Colored bracelets and Micro t-shirt

IN
It is now clear to all, the summer 2012 will be a mix of colors: strong, neon, bright, and all mixed together. And there's an accessory that also black and white lovers or monochrome lovers will wear in every imaginable tone: the bracelet. Indeed, the bracelets, because the arm will be full of colored stripes: butterflies or flowers in macramé, plexiglass or plastic chain, wires silk, suede woven chains, or swarovski intertwined in knots of a wire bracelet. Each girl will wear on the arm arm her favorite models, but everyone are certainly going ipercolor and IN.



Ormai è chiaro a tutti, l'estate 2012 sarà un mix di colori: forti, fluo, vivaci, e tutti mescolati tra loro. E c'è un accessorio che anche le amanti del black and white o del monocolore non potranno fare a meno di indossare in tutte le tonalità possibili e immaginabili: il bracciale. Anzi i bracciali, perché il braccio sarà pieno di strisce colorate: farfalline o fiori in macramè, catene in resina o plexiglass, fili si seta, suede intrecciato a catene, o swarovski intrecciati tra in nodi di un bracciale di filo. Ognuna metterà al braccio i suoi modelli preferiti, ma per tutte di sicuro saranno ipercolor e IN.

Cruciani

Cruciani

Parah

Be-Chiarugi

OPSLove

Sissi Hand

Cruciani

Cooee Design

Eled Jewels

Eled Jewels

Sissi Hand



OUT
"Belly out" the most influential fashion magazines write when it comes to trends of summer 2012. In fact, among the hot trends this season there will be micro t-shirt made ​​and sold in all possible forms: top, knotted blouses under breasts, t-shirt but strictly short. In the 70s discovered the navel was synonymous with freedom and emancipation for women. Noble meaning. I just do not like the proportions of micro t-shirt and the aesthetic effect on a female body, beauty and well proportioned. The effect is not the most refined. So long live the freedom of women, always, long live the freedom to wear even the micro t-shirt and discover the navel or what you want. And long live the freedom to say that it is OUT.



"Fuori la pancia" scrivono le più influenti riviste di moda da quando si parla dei trend dell'estate 2012. Infatti tra le tendenze di questa calda stagione ci saranno le micro t-shirt create e vendute in tutte le declinazioni possibili: top, camice con nodo sotto il seno, maglie larghe ma rigorosamente short. Negli anni '70 l'ombelico scoperto era sinonimo di emancipazione e libertà per le donne. Nobile significato. A me semplicemente non piacciono le proporzioni  delle micro t-shirt e l'effetto estetico su un corpo femminile, anche bello e proporzionato. L'effetto non è dei più raffinati. Quindi viva la libertà delle donne, sempre, viva la libertà di indossare anche le micro t-shirt e scoprire l'ombelico o ciò che si vuole. E viva la libertà di dire che è OUT.

Frankie Morello

Frankie Morello

Krizia

Miu Miu

Moschino

Roberto Cavalli

Rocco Barocco

7 comments:

brava the glance!!! mi piace il tuo out meglio un velo vedo non vedo che della pancia nuda(poi per non dire di chi non può permettersela)!!! rossella

Io odio la pancia a vista in città. Belli i bracciali cruciani !

Grazie rossella...! il non poterselo permettere è una cosa molto soggettiva. Bisognerebbe almeno sentirsi bene con ciò che si indossa. Il massimo sarebbe guardarsi allo specchio e comprendere, con un buon senso del gusto, cosa ci sta bene e cosa no. Ma non sempre accade:)!

Ciao Peggy..in effetti è in città che fa il peggiore effetto. Al mare invece è cosa buona e giusta:)))))baci!!!

Seguo sempre il tuo blog e gli in e out, complimenti anche xché dici le cose sei mai essere maleducata e offensiva. ramona

volevo dire senza essere mai maleducata e offensiva. ramona

Grazie Ramona, lo spero. Il mio obiettivo non è infatti quello di offendere, ma di dare raccontare una mia visione dello stile e del buon gusto, che è un mix di notizie obiettive che voglio raccontare, novità da presentare, nuovi trend che meritano di essere nominati perché ormai diffusi e di massa, e poi naturalmente il mio gusto e il mio stile che sono la parte soggettiva del post;)

Posta un commento