martedì 10 luglio 2012

Be bon ton with skull? Yes you can!

Can you create a romantic and bon ton look with the skulls that are so fashionable? Yes, of course! Look at this t-shirt of the summer 2012 collection of SOS. Jacquard cotton, ultra-feminine cut with curled straps and iridescent sequin skull, and then red and midnight blue tulle decoration. I have paired them with high waisted shorts with bow on the back and a tulle headband that forms the rosettes. The result is a look that many people would call "fru fru"...and to think that the outfit protagonist is a skull! Did you see how fabrics and designs may change a look and style? From an aggressive skull to a romantic and feminine outfit!



Si può creare un look bon ton e romantico anche con i teschi che sono tanto di moda? A quanto pare si. Guardate questa t-shirt della collezione estate 2012 di SOS. Cotone jaquard, taglio iper femminile con spalline arricciate e teschio in pailette cangianti, e poi decorazioni  rosse e blu notte in tulle. Io li ho abbinati a short a vita alta con fiocco dietro e una fascia per capelli che forma roselline in tulle. Il risultato è un look che molti definirebbero "fru fru"...e pensare che il protagonista dell'outfit è un teschio! Visto come stoffe e modelli possono cambiare un look e uno stile? Da un teschio aggressivo ad un outfit romantico e femminile!














I was wearing: SOS t-shirt T1293-2950, Sisley short, Forever 21 ring, Forever 21 hair band.

5 comments:

Tu sei bella e soprattutto raffinata, ma gli interni che vedo nei tuoi post sono la tua casa? se si è molto bella, arredamento di gusto###Nera

Your bon ton style is my favourite///Jammy

Grazieee a tutti. Ciao Nera, si gli interni che hai visto anche negli scorsi post sono quelli di casa mia. Ma niente di ke, è una casa normalissima! Grazie comunque:)

Ih thank Jammy!I love bon ton style too!

Posta un commento