sabato 7 luglio 2012

Weekly In and Out: Butterfly pattern and Long nail for man

IN
The prints are one of the new summer 2012. The more feminine, romantic, graceful and fun? That of butterflies. These days at the beach and in town you see many costumes with printed butterflies, as well as shirts, shoes, jackets. But even more stylized clothes, inspired in ways more abstract (but not less beautiful) to various fantasies that the wings of butterflies may have. Butterflies tattooed on the skin or printed on the bags. Or even jewelry butterfly. An ode to nature, freedom, the desire for color and lightness? I read it well! IN.



Le stampe sono una delle novità dell'estate 2012. La più femminile, romantica, aggraziata e divertente? Quella delle farfalle. In questi giorni in spiaggia e in città si vedono costumi con tante farfalline stampate, così come le scarpe, le camicie, le giacche. Ma anche abiti molto più stilizzati, ispirati in maniera più astratta (ma non meno bella) alle fantasie più varie che le ali delle farfalle possono avere. Farfalline tatuate sulla pelle o stampate sulle borse. O anche gioielli a farfalla. Un inno alla natura, alla libertà, al desiderio di colore e leggerezza? Io la leggo così! IN.

Edun

Anna Sui

Anna Sui

Bottega Veneta

Bowie

Chanel

Donna Karan

Keds

Lola Rose

Miss Sixty

Paul & Joe

Shuh

Sleeveless



OUT
Have you ever wondered why some men have the little finger nail too long? I did it. It seems that until a few years ago it was common custom to tell the world: "I carry out an intellectual job, i am rich (but misunderstood) and I carry out a job thant not ruin myhands dirty". And I would add: "But I use the nail of the little finger to clean the ears and nose, and scratch a little myself here and there".There are no words. OUT.



Vi siete mai chiesti perché alcuni uomini portino l'unghia del mignolo lunga? Io si. Pare che fino a pochi anni fa fosse un'usanza diffusa per dire al mondo: "Io svolgo un lavoro intellettuale, sono un ricco (incompreso) e non svolgo lavori sporchi che mi rovinino le mani". Ed io aggiungerei: "Ma uso l'unghia del mignolo per pulire le orecchie e il naso, e grattarmi un po' qua e là". Non ci sono parole. OUT.

8 comments:

brava........!!!!!lsincera x qnd riguarda il mignolo aculeo direi.....orribilmente inquardabile e come disse una blogger a te nota molto schifashion......e poi brava nel proporre il must di quest' estate....le farfalle!!!!piccole,grandi,colorate.....e tnt apprezzate anche da me.....direi che portano allegria e senso di libertà.un bacio da very.

odddio che schifo l'out di questa settimana.... le farfalle sono meravigliose, ma a mio avviso troppo sdoganate, tatuaggi in primis. mi hanno stancata onestamente....

Stupende le scarpe delle prime foto!

Try this new amazing magazine blog!
www.fashionismyroad.blogspot.it

Scopri il nuovo blog-magazine!!
www.fashionismyroad.blogspot.it

Grazie very...trovo sempre carine le farfalle, quando non si esagera:)))per l'out..credo sia davvero uno dei peggiori:)))!bacii

Ciao Peggy, visto che Out ho tirato fuori????Proprio shifashion come dici tu (per rispondere anche a very). le farfalle stanno sdoganando, è vero, ma se non si esagera possono dare vita ad un bel look senza annoiare.Per quanto riguarda i tatuaggi, io ho una farfallina tatuata da quando avevo 15 anni..un regalo di nonna...e proprio per questo credo che non mi annoierà mai. Insomma, dipende anche un pò dal significato che diamo alle cose!!!bacione peggy:=)))

Grazie, passo subito a vederlo :)

oh ma sai che la very sister ha un tattoo farfalla pure lei? un piccla farfalla stilizzata sul polso...

Davvero???ma tu conosci la very sister??

Posta un commento