sabato 28 luglio 2012

Weekly In and Out: Scarf on the wrist and Wraparound glasses

IN
The In of this week is reminiscent of the beautiful Brigitte Bardot 60s. The scarf on the wrist. It' s back in fashion, and for those who love the scarves and tres chic style has never waned. This year we find them in all colors and patterns, even in measurements made on purpose to be tied to the wrist, and then to watch, the idea already launched last year by Moschino and Missoni. In short, an evergreen that comes back every time and always enjoy and convinces. With the right look of course. IN.



L' In di questa settimana ricorda tanto la bella Brigitte Bardot degli anni '60. Il foulard al polso. E' tornato di gran moda, e per chi è amante dei foulard e dello stile tres chic non è mai tramontato. Quest'anno li troviamo di tutti i colori e le fantasie, anche in misure fatte apposta per essere legate al polso, e poi ad orologio, idea lanciata già gli anni scorsi da Moschino e Missoni. Insomma un evergreen che torna sempre ed ogni volta piace e convince. Con il look giusto ovviamente. IN.


Hermes

Calabritto 28

Moschino Cheap and Chic

Moschino Cheap and Chic

Toy Watch for Missoni




OUT
The out? I have been thinking about it for a while. They are the wraparound sunglasses, also known as 'fly'. I've never loved them, but in any case, considering that we see them for 20 years now, I think that sometimes it is also the case to rejuvenate. And then, the glasses are a very important accessory, and should be matched with the right style. Let's use the wrapping glasses to run cycling, or jogging, or if you dress like the great italian singer Vasco (his is a style). But if the look is chic, bon ton, urban or even elegant, please avoid them. OUT.



L'out? Ce l'ho in mente da un po'. Sono gli occhiali da sole avvolgenti, detti anche 'a mosca'. Io non li ho mai amati, ma in ogni caso, considerando che si vedono da 20 anni a questa parte, credo che ogni tanto sia anche il caso di svecchiare. E poi, chi occhiali sono un accessorio molto importante, e vanno abbinati con il giusto stile. Quelli avvolgenti usiamoli per correre in bici, o per fare jogging, o se vestiamo come il grande Vasco (il suo è uno stile). Ma se il look è chic, bon ton, urban o addirittura elegante, evitateli per favore. OUT.

Gascan


6 comments:

Ed anche questa a vera, ci prendi sempre Manu!b.

Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, chiaro, ironico, schietto, comprensibile, si mi piace:@)

Ciao, sono Cry e leggo spesso il tuo bellissimo blog.
Complimenti, mi piace davvero molto. Anche io scrivo su un blog, parla della mia passione: il cinema, e in particolare di film sentimentali (quelli che proprio fanno piangere a dirotto: da qui, il mio soprannome…). Se ti va, potremmo iniziare una collaborazione, scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com che ti racconto cosa ho in mente.
Cri.

Posta un commento