venerdì 10 agosto 2012

White and blue look in Sorrento, city of lemons

Sorrento, city of artists, city by the 'glitters' sea as the great Lucio Dalla sang, the city of breathtaking views of Naples and Mount Vesuvius. The city of the famous lemons. An holiday in the whole Amalfi Coast and Sorrento Peninsula is a true feast for the eyes and mind. In this post the landscape of Sorrento, the beautiful sea views and most characteristic places. The look? White and cobalt blue, one of the most summer and evergreen matching. White cotton gilet and silk tunic, everything SOS, the brand that never fails in my suitcase.



Sorrento, città di artisti, città dal mare che 'luccica' come cantava il grande Lucio Dalla, città dai panorami mozzafiato su Napoli e il Vesuvio. Città dei famosi limoni. Una vacanza in costiera Amafitana e penisola Sorrentina è un vero toccasana per gli occhi e per la mente. In questo post i paesaggi di Sorrento, il mare incantevole e gli scorci più caratteristici. Il look? Bianco e blu cobalto, uno degli abbinamenti più estivi ed evergreen in un posto di mare. Gilet in cotone e casacca in seta SOS, il brand che non manca mai nella mia valigia.


































I was wearing: SOS silk shirt C545-3039, Nolita pants, SOS gilet J567HL-3020, Espadrilles espadrillas, Mimì bracelets, United Colors of Benetton clutch, Calzedonia bikini.

3 comments:

Mi hai fatto venir voglia di andare a Sorrento. p.s. bello il tuo outfit! n.d.

Buongiorno Manuela ti seguo da un pò e mi piace il tuo stile, complimenti hai personalità, si comprende da quello che scrivi e come scrivi, ma anche dai tuoi look e dal look che hai dato al blog.Sofia*@*

Grazie! Sofia mi fa piacere che ti piaccia il mio blog. E soprattutto grazie per i complimenti, troppo carina :*

Posta un commento