giovedì 20 settembre 2012

Las bolsas de Assumpta

Las bolsas de Assumpta: flowers, bows, ribbons, satin, a thousand colors and a thousand overlapping of fabrics and patterns. It's so that handbags, scarves, hats, gloves, sleeves are born and have already won many Spanish fashionistas. Because the idea was born right there in Spain, in Barcelona, from the mind and hands of Assumpta Vilanova. Her creations are all unique and entirely handmade. And the ideas are the result of many years of experience in the fashion Catalan world, including showrooms and boutiques of the great Spanish designers, and more. Where to find them? For now, only on request contacting the mail  a.vilanova.a@gmail.com . Look at that beautiful!



Las bolsas de Assumpta: fiori, fiocchi, nastri, raso, mille colori e mille sovrapposizioni di stoffe e fantasie. E' così che nascono le borse, le sciarpe, i cappelli, i guanti, i manicotti che hanno già conquistato tante fashioniste spagnole. Perché l'idea è nata proprio lì in Spagna, a Barcellona, dalla mente e le mani di Assumpta Vilanova. Le sue creazioni sono tutti pezzi unici e interamente fatti a mano. E le idee sono frutto della sua decennale esperienza nel mondo della moda catalana, tra show room e boutique dei grandi stilisti spagnoli, e non solo. Dove trovarle? Per ora solo su richiesta contattandola alla mail a.vilanova.a@gmail.com . Guardate che belle!



























4 comments:

mah!!!!!non so tu cosa ne pensi ma a me danno l' impressione del guardaroba di un mery poppins.......un kiss da veronica.

AHAHH Ciao Veronica...molto spesso dedico i miei post a persone creative che si distinguono per originalità, impegno e idee. Potrebbe somigliare al guardaroba di Mery Poppins certo, ma anche quello è uno stile e può piacere. Il mio compito è raccontare, non dire se deve piacere o meno;) baci <3

A me piacciono molto,il tuo blog è uno dei pochi che mostra delle novità e non solo quello che già fanno vedere i giornali..+Tara+

Posta un commento