sabato 29 dicembre 2012

New Year's Eve In and Out: Gold and Vinyl

IN
Here we come to the days of the statements, lists of achievements, good or bad things that have happened and what we want in the year to come. And then, if we greet the 2012 in the crowd of the streets of a city, in a chic restaurant, in a haunted castle, in a hotel in Cortina, at home with the family or with close friends, in a disco...none of us will give up little shine at least. So in the night at the turn of the year that leaves us and what lies ahead, with all our good intentions can not miss a gold or gold plated, or glitter accessory, a dress, a bag, a jewel. It will be the color of good luck and positivity. Let's try it. What does it cost? And then we will be even more IN.



Eccoci giunti alle giornate dei bilanci, delle liste degli obiettivi raggiunti, delle cose belle o brutte che ci sono accadute e di quello che desideriamo per l'anno che sta arrivando. E poi, che saluteremo il 2012 tra la folla delle piazze di una bellissima città, in un ristorante chic, in un castello fatato, in un hotel a Cortina, a casa con la famiglia o con gli amici più cari, in discoteca...nessuna di noi rinuncerà a brillare almeno un po'. Insomma nella notte a cavallo tra l'anno che ci lascia e quello che ci aspetta, con tutti i nostri buoni propositi non può mancare un accessorio, un abito, una borsa, un gioiello in oro o dorato, o anche glitterato. Sarà il colore del buon augurio e della positività. Proviamoci no? Che ci costa? E poi saremo anche più IN. 

Fiocchi

Brunello Cucinelli


Louis Vuitton

Fossil

Krizia

Miu Miu

Miu Miu

Liu Jo

Prada

Sos

Sos



OUT
Among the new proposals that more than some people think of wearing on the night of New Year's Eve there is vinyl dress, the black and lights one, in plastic in short. A part that with this material the elegance goes to hell. But don't you think that this pvc is a little uncomfortable? Rigid and impractical? And then be carefull dear 'garbage bag' effect lovers, because in New Year's Eve, as well as being OUT, among barrels and sparks, you seriously risk to return home with all laundry dress!



Tra le nuove proposte che più di qualcuna penserà di indossare proprio la notte di San Silvestro ci sono gli abiti in vinile, quindi neri, luci, di plastica insomma. A parte che con questo materiale l'eleganza va a farsi benedire. Ma non vi pare anche un po' scomodo il pvc addosso? Rigido e poco pratico? E poi attente care amanti dell'effetto 'busta della spazzatura', perché la notte di Capodanno, oltre ad essere OUT, tra botti e scintille, rischiate seriamente di tornare a casa con l'abito tutto bucato!

Costume National

Marni - Emilio Pucci

4 comments:

ahhhh ahhhhhh!!!!!Concordo l' opinione sul pvc...Per stare in tema del tuo In ti auguro un inizio anno molto luccicante.Auguri e baci da veronica.;-)))))

Carissima Veronica grazie come sempre per i tuoi commenti!ti auguro un felicissimo e sereno 2013!!!baci

Carissima Veronica grazie come sempre per i tuoi commenti!ti auguro un felicissimo e sereno 2013!!!baci

Posta un commento