sabato 5 gennaio 2013

Fashion and blogs. The interview by "Il Quotidiano del Molise"

Today is Saturday, and it would be the day of my In and Out. But a few days ago "Il Quotidiano del Molise" did an interview for me and today it was published. I told what fashion is for me, I spoke of my blog and I said what i think about the fashion blogs phenomenon and about fashion bloggers. Here is the link. Kisses and have a nice weekend <3

Oggi è sabato, e sarebbe la giornata del mio In and Out. Ma qualche giorno fa "Il Quotidiano del Molise" mi ha fatto un'intervista che oggi è stata pubblicata. Ho raccontato cosa è per me la moda, ho parlato del mio blog e ho detto la mia sul fenomeno dei blog di moda e sulle fashion blogger. Ecco il link. Baci e buon weekend <3

Read the interview!


4 comments:

Che dire...meriti!!!!!!Sonia

Eh non ho fatto nulla di speciale...cmq grazie! Baci

Ho letto l'intervista e la penso come te,i blog ben fatti sono pochi e il tuo è tra quelli

Posta un commento