venerdì 8 febbraio 2013

Miss Joelle 2013, selezioni in tutta Italia

Tutte voi appassionate di bellezza dei capelli conoscete la tecnica del Degradè: un sistema di colorazione che dona un effetto molto naturale e luminoso. E molte di voi conosceranno sicuramente il franchising italiano Degradè Joelle che è specializzato in questa tecnica. E proprio quest'anno è nata l'idea del primo concorso nazionale Miss Joelle.
Voi molisane interessate a partecipare potete rivolgervi al salone di Campobasso, Mario Equipe, Piazzale Scarano 26/27. Nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì di questo mese di febbraio, avrete lo sconto del 50% sul servizio completo 'DEGRADE' - TAGLIO - PIEGA'.
Sarete voi le vere protagoniste dell'evento che si terrà presso il salone Mario Equipe il 3 marzo prossimo, che io seguirò come blogger.
I parrucchieri del centro 'Degradè Joelle' si occuperanno delle acconciature di tutte le concorrenti che saranno poi truccate dalle mani esperte di Alyna Make Up. Ognuna di voi sarà modella per un servizio fotografico a cura di Silvia Perrella, creative director-photography, e gli scatti saranno pubblicati sulla pagina ufficiale Joelle di Facebook. Le 8 concorrenti che, in tutta Italia, avranno ricevuto più 'mi piace' accederanno alla finale di Miss Joelle 2013, che si terrà il prossimo settembre nelle Marche.
A fare da cornice all'evento del salone di Campobasso, gli addobbi floreali di 'La Fioreria', le musiche del Dj Michele Baranello e il buffet a cura della Pasticceria Iannetta.
Sulla pagina Facebook del mio blog saranno pubblicate in diretta le immagini più belle del back stage e dell'evento.
Intanto correte nei saloni Joelle della vostra città, e chiedete un nuovo luminoso look per i vostri capelli!


0 comments:

Posta un commento