mercoledì 26 giugno 2013

Fashion blogger's confessions, my interview on Primo Numero.it

"Confessioni di una fashion blogger", in questo caso le mie, che in una intervista fattami dalla giornalista Assunta Domeneghetti mi racconto sulle pagine di Primo Numero.it, testata molisana.
Cosa è una fashion blogger, come è la giornata tipo di una che scrive si moda. Poi le differenze e (a volte) anche gli 'scontri' tra le blogger e le giornaliste, e la mia posizione in merito. E la collega ha intepretato benissimo il mio pensiero, affermando: "La passione per i tacchi alti non basta". Sembrerebbe ovvio ma a quanto pare non lo è. Grazie a Primo Numero.it e alla mia collega 'Titina'!
Leggi l'intervista!



"Confessions of a fashion blogger", in this case mine, in an interview given by the journalist Assunta Domeneghetti to me, in witch I tell my story on the pages of Primo Numero.it, magazine of Molise.
What a fashion blogger is, how a typical fashion writing day is.
Then the differences and (sometimes) even the 'clashes' ​​between bloggers and journalists, and my position on it. And my colleague starred very well my thoughts, saying: "The passion for high heels is not enough". It would seem obvious but apparently it is not. Thanks to Primo Numero.it and to my colleague 'Titina'!


0 comments:

Posta un commento