lunedì 14 ottobre 2013

Lunamora e Space Style Concept per Liulay Privè,
un incontro...sorprendentemente glamour!

Quando la moda e il locali più cool del divertimento si incontrano, l'effetto finale non può che essere sorprendentemente glamour.
Sabato 12 ottobre 2013, a Campobasso, l'Alexander Disco Club ha inaugurato il suo nuovo gioiello: Liulay Privè. E ad accompagnare l'inaugurazione di una location così raffinata ed elegante, dal look minimal e ricercato, non poteva che esserci il mondo del fashion. Madrina d'eccezione la Boutique Lunamora, negozio che detta la moda a Campobasso, con uno dei suoi marchi di punta: Space Style Concept.
Un brand made in Italy, ora sulla cresta dell'onda grazie alla qualità e alla ricercatezza dei dettagli. Una collezione lineare e contemporanea quella di Space F/W 2013 che, insieme alla titolare di Lunamora, Pina Ferro, abbiamo interpretato su sei bellissime modelle molisane: Alessia Maestripieri, Mariaelena Giorgio, Palmina Mustillo, Soada Abubakar, poi Miss Molise 2012, Annalisa Ciarlante, e Mariella Fugnitto, Miss Eleganza Molise 2013.
I capi della nuova collezione Space sono creati per lasciare ad ogni donna la possibilità di indossarli e abbinarli secondo la propria personalità. Così sabato sera, nella fantastica cornice dell'Alexander Disco Club, con Lunamora ci siamo divertite ad interpretare otto splendidi look Space, diversi tra loro anche se con un filo conduttore che è quello del color blocking, dei nuovissimi arancione e verde brillante, e del sempre elegantissimo black and white.
Il risultato? Tra 1500 presenti, i look Space Style Concept firmati Lunamora sono stati la "ciliegina sulla torta", il valore aggiunto che ha dato il giusto risalto al nuovissimo e 'chicchissimo' Liulay Privè!

Photographer: Fabio Cuccaro







































I was wearing: Space Style Concept total look

0 comments:

Posta un commento