martedì 8 ottobre 2013

The Hedonist Nonconformist, da oggi sarò 'a bordo'!

Un viaggio assolutamente edonistico nel piacere e nel benessere di quanto il Made in Italy ci possa offrire in termini di moda, arte, design, luoghi e cibo. E' il progetto ideato dal fotografo Roberto Vacis, diventato presto un blog dal nome The Hedonist Nonconformist e con ambiziose prospettive. Prima tra tutte: promuovere il Made in Italy all'estero. 
Da oggi sarò parte della crew, del gruppo di giovani italiani professionisti del mondo della moda, della cultura, della bellezza, della fotografia scelti come editorialisti e collaboratori. "La singolarità e la forza di questo blog è quella di aver riunito, in questo progetto, delle persone appassionate e competenti sulle varie arti, servizi  e mestieri che rappresentano il meglio della produzione e del sapere del Made in Italy" - si legge sulla pagina di presentazione.
"Moda Made in Italy, l'eccellenza nella semplicità" è il mio primo editoriale pubblicato oggi. Auguro anche a voi il benvenuto, riportando il saluto che troverete su The Hedonist: "Assolutamente non conformisti in questo nostro viaggiare. Le nostre emozioni, il nostro piacere e i nostri colori segneranno la rotta che noi seguiremo. Benvenuti a bordo".


0 comments:

Posta un commento